Mi presento



Per chi capitasse per caso nel mio blog... piacere, sono Francesca.
Mi sto improvvisando blogger principalmente per accorciare la distanza tra la mia famiglia e tutto ciò che abbiamo lasciato al 10 ottobre 2013, perlopiù in Italia o giù di lì, per esplorare nuovi territori australiani.
Siamo capitati a Darwin per un’opportunità di lavoro del mio compagno (l’ennesimo cervello in fuga) presa al volo senza pensarci troppo, che queste cose van fatte così. Se non te la senti non ci pensi nemmeno un attimo. Se ci pensi vuol dire che sei pronto per farlo.
E così è stato.


Ps.
Amo la fotografia, pur non essendo una gran fotografa, e mi affeziono facilmente ai miei scatti. Quindi grazie per non usarli indebitamente, sono di mia proprietà (se non diversamente dichiarato).



Questo blog ha chiuso i battenti a novembre 2015. Abbiamo lasciato Darwin e l'Australia per tornare nella cara vecchia Europa.
La nuova vita e le incombenze di mamma expat mi stanno tenendo lontana dalla scrittura ma spero un giorno, non troppo lontano, di poter raccontare anche questa nuova avventura. Stay tuned.

6 comments:

  1. Francesca, a leggerti (cosa che mi piace molto) mi si apre un buco nel cuore. Vorrei tanto, tanto, tanto scappare via di qua...
    :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie del bellissimo complimento, e... che dire, io credo che nella vita tutto sia possibile, basta volerlo. In ogni caso... in bocca al lupo!

      Delete
    2. Ciao Francesca, la penso proprio come te, nella vita tutto è possibile basta volerlo e provarci!!!

      Delete
    3. Ciao! Benvenuta e grazie di essere passata. Ho fatto un salto nel tuo blog e mi ha subito conquistata, anche perché vivi in un posto così diverso da qua che mi incuriosisce molto.
      A presto spero!

      Delete
  2. E' bellissimo leggerti, complimenti!

    ReplyDelete