Tuesday 13 May 2014

Nuovi occhi per guardare

Ultimamente faccio cose nuove.
Mi sono finalmente iscritta a yoga, mi piace veramente tanto, e poi mi ricorda la prima volta che mi ci sono avvicinata, nel 2005, senza alcun dubbio un bel periodo.
Ho ripreso ad ascoltare molta musica, mi mancava. Ho comprato l’ultimo disco di Beck, su consiglio del mio mentore musicale di sempre (mio fratello), e in macchina anche solo per brevi tratti attacco sempre l’iPod.
Alla corsa ho sostituito la camminata, più lunga, arrivo più distante, quindi più tempo, più musica e più cose da vedere.
Ma la cosa che sto facendo di più è fotografare. Anche questo mi mancava molto.









Da una settimana o due si sta più volentieri all'aperto e solo ora riesco a godermi veramente la città.
Non voglio più prendere la macchina, devo disintossicarmi dall'aria condizionata, ma guardarmi attorno, scoprire luoghi nuovi e meravigliarmi ancora.
Con questa stagione secca è come se fossimo arrivati di nuovo a Darwin per la prima volta.
Tutto da scoprire e da capire.

No comments:

Post a Comment